La prevendita per la gara tra Bre Banca Lannutti e Sisley Treviso, in programma il 1 aprile a Cuneo, segna il record stagionale per il numero di richieste pervenute e per l’anticipo con cui la società ha dovuto aprire la vendita, quando ancora la data era incerta nel caso i veneti fossero stati tra le finaliste della Champions League.
Non è una novità che Cuneo-Treviso sia una gara di forte richiamo, una “classica” per cui si preannuncia il tutto esaurito!
Con la prevendita della scorsa settimana sono stati venduti gli ultimi biglietti di tribuna numerata – primo anello, ad oggi sono ancora disponibili i biglietti per la tribuna rossa di secondo anello (posto unico) ma la richiesta cresce di giorno in giorno e chi non vuole rischiare di rimanere senza biglietto può attivarsi direttamente presso la società Piemonte Volley (tel. 0171/413962 orario di ufficio) oltre alle agenzie della Banca Regionale Europea in Piemonte.
Il moviemto per la gara con la Sisley si inserisce in una stagione che ha visto molto seguito da parte del pubblico locale, molte sono state le gare in cui si è sfiorato il “sold out”.
Ufficio Stampa