Prosegue a buon ritmo la vendita delle tessere per la stagione gialloblù 2007/2008, la Società ha deciso così di prolungare di un giorno la prelazione per le tribune numerate che proseguirà dunque fino a sabato 8 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Il prolungamento vuole inoltre agevolare quanti trascorreranno il proprio pomeriggio al PalaOlimpia assistendo alla seconda amichevole della Marmi Lanza.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia oppure è possibile sottoscrivere la propria tessere presso il Verona Volley Fans Club presente durante gli allenamenti e le amichevoli dei gialloblù.
Si ricorda che gli abbonamenti “CONVENZIONE” potranno essere acquistati da tutti i tesserati FIPAV, dagli studenti universitari, dai pensionati (oltre 60 anni) e dagli iscritti ai circoli aziendali che hanno stipulato un accordo con la Società. A tal proposito i circoli interessati alla convenzione per i propri aderenti possono contattare la BluVolley Verona al numero 045-8102079. Gli abbonamenti “CONVENZIONE” possono essere acquistati presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia previa esibizione del tesserino aziendale, del libretto universitario o della tessera FIPAV.
Riduzioni e prezzi agevolati per i Ragazzi (nati nel 1994-95-96 ), per i nati nel 1989-90-91-92-93 che hanno la possibilità di acquistare le tessere ridotte. Novità assoluta l’abbonamento Junior con il quale i nati nel 1997, 98, 99, 00, 01 potranno assistere all’intero Campionato a soli 5 Euro. Ingresso gratuito infine per i nati nel 2002 e seguenti.

ZANINI BREVE ANALISI DELL’AMICHEVOLE

Il coach della Marmi Lanza Verona analizza la prima amichevole dei suoi, disputata ieri contro le Raccorderie Metalliche: “Per noi, quello di ieri, è stato il primo test stagionale, lo abbiamo affrontato reduci da un lavoro importante che stiamo svolgendo in tutta questa fase di preparazione. E’ emerso un Mantova più sciolto, la Top Team ha già affrontato tre amichevoli e un allenamento congiunto; devo dire che a mio avviso è stato un buon test, una verifica significativa che ci da molte risposte e mette in luce la strada da percorrere nelle prossime settimane. In palestra lavoriamo duro tutti i giorni e la fatica è emersa quasi subito, ho visto a sprazzi buone cose e per questo andremo alla ricerca della continuità. C’è da aggiungere poi, che a differenza del campionato, queste prime amichevoli vengono affrontate direttamente sul campo, senza lo studio e la preparazione che gli viene riservata durante tutta la stagione”

GIALLOBLU’ AL LAVORO

Gato e compagni sono tornati al lavoro oggi pomeriggio dopo l’amichevole disputata ieri a PalaBam di Mantova; domani prevista invece una doppia seduta per la Marmi Lanza che sarà impegnata al mattino in sala pesi e nel pomeriggio dalle ore 17.00 svolgerà una seduta tecnica al PalaOlimpia.
Sabato allenamento di tecnica al mattino dalle ore 9.30 e appuntamento alle ore 16.00 per la seconda amichevole stagionale che vedrà impegnati gli scaligeri contro una formazione del campionato belga.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589