3 SETTEMBRE 2007: ASPETTIAMO ANCHE TE!

La RPA-LuigiBacchi.it apre oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2007/2008, il massimo campionato di pallavolo dove la squadra biancorossa partecipa quest’anno per il sesto anno consecutivo. Obiettivo, parallelo a quello del campo, sarà perciò riempire il PalaEvangelisti. Lo spettacolo, del resto, è di altissimo livello, come gli sportivi italiani stanno dimostrando di apprezzare. E quelli di Perugia non possono essere da meno.
Il traguardo di un palasport gremito verrà inseguito dalla RPA-LuigiBacchi.it con una campagna abbonamenti che mantiene invariato il costo a carico dei suoi sostenitori, che affianca e rafforza lo sforzo della Società di mantenere competitiva la squadra. E l’arrivo di Dall’Olio in panchina e di tanti nuovi giocatori, in testa il ritorno, attesissimo, del palleggiatore della finale scudetto Jack Sintini, lo dimostra. Questo perchè patron Sciurpa e tutti i soci, si sono sempre dati come obiettivo quello di avvicinare il maggior numero di persone alla pallavolo, di rendere la città orgogliosa della propria squadra di volley (primo sport maschile per categoria e prestigio a Perugia!) e di far sì che il PalaEvangelisti fosse prima di tutto un luogo di aggregazione sociale all’insegna di uno sport sano e spettacolare com’è la pallavolo.
“Perugia merita un grande pubblico – commenta il presidente Claudio Sciurpa – e noi non siamo da meno di altre piazze. Sono certo che quest’anno i tifosi ci saranno ancora più vicini”.
I prezzi invariati degli abbonamenti si augurano di garantire alla squadra di Dall’Olio un sostegno costante di pubblico, ma anche fare in modo che la città incontri e scopra la sua squadra. Dal 30 settembre, quando il 63esimo campionato di A1 maschile prenderà il via, Perugia avrà modo di apprezzare il ruolo di trascinatori di Vujevic e Stokr, il grande carisma di quel pezzo di storia della pallavolo italiana che è Pippi, la smania di riscatto di Sintini, il desiderio di affermazione di Kromm, la voglia di conferma di Di Franco e Nemec ed i sogni che animano Pochini, giovane promessa del Perugia Volley che a soli 17 anni dal settore giovanile approda direttamente in serie A1. E poi le ambizioni di Kovacevic, Proper, Braga, Serafini e Tuerlinks. Insomma il favoloso mondo della RPA-LuigiBacchi.it.
Un mondo che soprattutto quest’anno guarda con occhio attento ai giovani. Basti pensare che l’ingresso per i ragazzi sotto i 14 anni è gratis. Perchè calcare la scena del campionato più bello del mondo un giorno potrebbe capitare anche a loro. Non mancheranno poi iniziative come “Mini Volley Shool” e “Scuola di pallavolo” in collaborazione con il settore giovanile ed il “PalaBaby”, spazio di intrattenimento e approccio alla pallavolo messo a disposizione all’interno del PalaEvangelisti durante le partite in casa della RPA-LuigiBacchi.it.

Queste le proposte di abbonamento per le 13 partite che la RPA-LuigiBacchi.it disputerà al PalaEvangelisti nel campionato 2007/2008:
POSTI NUMERATI: 120 euro (intero); 80 euro (ridotto)
CURVA-GRADINATA: 80 euro (intero); 50 euro (ridotto)
RAGAZZI FINO 14 ANNI (terza media): GRATIS
Prezzi ridotti anche per studenti (medie superiori e università), tesserati Fipav e over 65.

Per informazioni telefona al numero 075.5005953 o collegati al sito www.perugiavolley.it

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it