Ancora una buona prestazione per la Divani & Divani nella terza amichevole precampionato. Dopo le vittorie ottenute contro Isernia e Latina termina in parità,2-2, il match giocato sul campo della Materdomini Castellana.

Mister Narducci ha schierato inizialmente la formazione tipo con Encoh e Perez martelli, D’Avanzo e Bassi centrali, Garnica in diagonale con l’opposto Kirchein e Lionetti libero. Nel corso della partita il tecnico ha poi adottato diverse varianti tattiche con gli innesti dei vari Marolda, Nemeth, Domizioli ed il giovane De Palma provato nell’inedito ruolo di secondo libero.

I verdeblu hanno cominciato il test amichevole a spron battuto portandosi avanti sul 2-0, il Castellana ha risposto nel terzo e quarto parziale con l’ex di turno Muccio e il campano Libraro migliori realizzatori dei pugliesi. Sul 2-2 non c’è stato più tempo per disputare il tie break nel palasport pugliese.

La gara ha confermato per gli irpini i progressi nel gioco e la bontà di soluzioni sotto rete. Narducci ha concesso ai suoi un week end di riposo, gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio, in settimana sono previsti altri confronti amichevoli.

Tabellino Divani & Divani Avellino

Perez 2, Enoch 10, Bonito 2, Marolda 6, Lionetti (L), Garnica 1, D’Avanzo 6, Nemeth 5, Kirchein 21, Bassi 7, Domizioli, De Palma