E’ stato operato questa mattina lo schiacciato cubano della Marmi Lanza Verona, infortunatosi domenica sera durante la tredicesima giornata della regular season, al PalaOlimpia contro la Prisma Taranto.
Ramon Gato è stato così sottoposto oggi all’intervento alla gamba destra per una sutura della lesione del tendine d’achille. L’operazione durata circa un’ora e mezza, è stato effettuata presso il Servizio di Traumatologia dello sport di Borgo Trento che parte dell’Unità Operativa di Ortopedia diretta dal dottor Massimo Marcer.
L’intervento è stato eseguito dal dottor Gian Maria Giulini e coadiuvato dal dottor Reza Ghasemi e dalla dottoressa Minic.
ALLENAMENTO CON IL MANTOVA
La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi pomeriggio al PalaOlimpia un allenamento congiunto con il Top Team Volley Mantova, squadra che milita nella categoria di B1. La seduta si è svolta dalle ore 17.30 alle ore 19.00 davanti ad un buon numero di spettatori che dagli spalti hanno osservato le due formazioni in campo.
Coach Lorenzetti oggi ha potuto così lavorare anche insieme al giovanissimo Gabriele Maruotti e al neo gialloblù Peter Veres che da ieri si sono uniti alla Marmi Lanza; Lorenzetti ritrova in palestra anche Francesco Biribanti che si è quasi completamente ristabilito dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per circa due settimane.
GLI ARBITRI DI VERONA – CUNEO
Dirigeranno la gara di domenica 21 gennaio 2007 tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo i signori Omero Satanassi di Porto Fuori (RA) internazionale dal 2005 e Giorgio Gnani di Ferrara.
Nella foto: Ramon Gato con i suoi compagni di squadra, domenica al PalaOlimpia prima dell’infortunio (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589