OLIEMAN A VERONA LO ASPETTANO GIORNI RICCHI DI APPUNTAMENTI
Michael Olieman è arrivato questa mattina alle ore 9.30 all’aeroporto Catullo di Villafranca di Verona, direttamente dall’Olanda, dopo la lunga esperienza degli Europei in Russia. Di italiano conosce solo i classici “ciao – grazie – buongiorno” insegnati proprio dall’amico ed ex gialloblù Rob Bontje.
“Arrivo a Verona per la prima volta, in Italia invece sono stato solo al Palazzetto di Jesolo per una partita della Nazionale olandese contro la Sisley Treviso, ma no ho visitato nessuna città solo palestra e spogliatoi. Qui tutto per me è nuovo dalla città in cui mi preparo a vivere, ai compagni. Conosco Janic – aggiunge l’opposto olandese – da questi Europei, ma della squadra devo ancora conoscere gli altri atleti. Oggi faremo insieme il primo allenamento e già questo faciliterà la nostra conoscenza. Arrivo in Italia con il desiderio di disputare un buon campionato e perché l’Italia offre possibilità di crescita importanti”.
Questo pomeriggio Olieman si è unito al gruppo dalle ore 15.30 per il suo primo allenamento con la Marmi Lanza Verona mentre domani c’è attesa per una giornata ricca di appuntamenti per tutto il volley gialloblù.
Domani mattina si terrà infatti a Milano la presentazione del 63° Campionato Maschile di Serie A Tim a Milano dove parteciperanno l’Ufficio Stampa, il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi e il consulente legale della BluVolley Stefano Fanini.
Al pomeriggio l’appuntamento è alle ore 17.00 per l’amichevole tra la Marmi Lanza Verona e l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari sul parquet del PalaOlimpia, con ingresso sempre gratuito. Al termine del test tutta la squadra della Marmi Lanza Verona, dirigenti e staff si dirigeranno al Ristorante La Torre – Ferron di Isola della Scala per la serata organizzata dal Verona Volley Fans Club, vera e propria festa di inizio anno per i sostenitori di Gato e compagni.
DOMANI AMICHEVOLE E ABBONAMENTI
Domani, giovedì 20 settembre, allo ore 17.00 la Marmi Lanza affronterà l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari nel suo quinto test stagionale, Zanini avrà a disposizione l’opposto olandese Michael Olieman mentre lo schiacciatore serbo Bojan Janic arriverà a Verona venerdì nel primo pomeriggio.
Gli uffici della BluVolley Verona saranno aperti domani pomeriggio per la vendita degli abbonamenti 2007-2008, le tessere sono state create per soddisfare ogni esigenza della tifoseria scaligera con diverse fasce di prezzo dai 5 euro fino ai 120 della tribuna intera numerata.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589