Nel pomeriggio di oggi, presso il Palafiom, la Prisma Taranto Volley terrà un allenamento congiunto assieme alla Materdomini Castellana di coach Francesco Castiglia, squadra militante nel campionato italiano d’A-2. La sessione inizierà alle ore 17.30, l’ingresso ai tifosi è libero.
Intanto è stata confermata la prima uscita stagionale della squadra: il 7 e l’8 settembre la Prisma parteciperà ad un quadrangolare in Abruzzo. A Pineto i ragazzi di coach Di Pinto prenderanno parte alla terza edizione del Memorial “Maurizo Barra Schiano” assieme ai padroni di casa della Framasil Cucine, la Bre Banca Lannutti Cuneo e la M. Roma Volley.
Il quadrangolare vedrà scendere in campo gli ionici nella prima semifinale venerdì 7 settembre alle ore 18.30 contro la M. Roma. A seguire, alle 20.30, andrà di scena Framasil Pineto – Bre Banca Lannutti Cuneo. Il giorno successivo, sabato 8 settembre, alle 17.30 si giocherà la finale 3°- 4° posto, mentre la finalissima inizierà alle ore 20. L’ingresso al Pala Mercatone Uno sarà completamente gratuito.

UFFICIO STAMPA
PRISMA TARANTO VOLLEY
Pietro Cinieri
segreteria@tarantovolley.net
pietro.cinieri@hotmail.it
Mob. 347/5504114