La Stilcasa Salento d’amare Taviano si ritrova oggi in palestra, dopo la canonica pausa del lunedì, per preparare l’esordio interno di domenica prossima, quando al PalaIngrosso scenderà la Premier Hotels Crema del ritrovato bomber Cazzaniga (subito per lui 29 punti nei quattro set disputati nella prima giornata di campionato).
Dagioni ritornerà sui come e sui perché tutto non è andato nel verso giusto domenica scorsa a Loreto, dove Taviano ha fatto intravedere solo a sprazzi le sue potenzialità. Certo è che la sconfitta dell’esordio non ha comunque intaccato minimamente le aspettative di tutto l’ambiente, che dopo il boccone amaro mandato giù è pronto già da subito a riscattare quella battuta d’arresto. All’orizzonte della seconda giornata, quella dell’esordio al PalaIngrosso di casa, si prospetta il match con un’altra formazione che in campionato non è partita col piede giusto, ovvero i lombardi del Crema, a loro volta piegati nel proprio domicilio dall’Isernia. Tanto Taviano quanto Crema cercano la vittoria, contingenza questa che carica ancor di più le attese di un match che si annuncia molto combattuto.
Alla truppa giallo-rossa oggi si riaggregherà il secondo libero Rizzo, rimasto nel Salento nell’ultimo week end perché a norma di regolamento potrà essere iscritto nel referto di gara solo a partire dalla terza giornata di campionato.

UFFICIO STAMPA
Stilcasa Salento d’amare Taviano
DANIELE GRECO
areacomunicazione@stilcasavolley.it