Trento, 9 agosto 2007

Sarà ancora NBC Rete Regione la radio ufficiale della Trentino Volley per le prossime due stagioni agonistiche. L’accordo fra la Società di via Manci e l’emittente radiofonica regionale è stato rinnovato nelle scorse settimane dal General Manager di Trentino Volley Giuseppe Cormio e dal direttore responsabile di NBC Rete Regione Mario Bertoldi.
Come avvenuto nelle sette precedenti stagioni di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino, NBC Rete Regione trasmetterà in diretta ed in esclusiva regionale le radiocronache integrali di tutte le gare di campionato, sia in casa sia in trasferta, della rinnovata formazione trentina.
NBC Rete Regione non si limiterà solo a raccontare in diretta le partite dell’Itas Diatec Trentino, ma offrirà ai propri radioascoltatori spazi di approfondimento, tante iniziative speciali e un appuntamento fisso settimanale con la presenza nei nuovi studi di via Mattioli a Trento di un giocatore della Trentino Volley, proponendosi quindi come la radio di riferimento per tutti i tifosi gialloblu.
Siamo ovviamente molto felici – il commento di Mario Bertoldi – di aver rinnovato questo importante accordo e quindi di poter continuare trasmettere in esclusiva nei prossimi due anni sulla nostra emittente tutte le gare dell’Itas Diatec Trentino, la squadra più blasonata dell’intera regione, che vanta un pubblico sempre più numeroso. Abbiamo studiato con la Trentino Volley tante iniziative correlate; vogliamo infatti coinvolgere sempre più i nostri radioascoltatori continuando a mettere in palio nelle varie trasmissioni anche biglietti omaggio per le gare in programma al PalaTrento. NBC con questa partnership si conferma la radio dello sport”.
Prosegue la partnership con NBC Rete Regione – sono parole del General Manager di Trentino Volley Giuseppe Cormio – e per la nostra Società è ovviamente un motivo di grande soddisfazione, sia per la qualità del prodotto offertoci, sia per il grande spazio che ogni settimana l’ emittente ci riserva”.
L’emittente radiofonica, con studi di produzione sia a Trento sia a Bolzano, può vantare una copertura capillare sull’intera Regione del Trentino Alto Adige grazie ai molteplici canali di frequenza, consultabili anche sull’home page del sito www.trentinovolley.it.
Sul sito di NBC Rete Regione, www.radionbc.it, è inoltre possibile ascoltare la radio via streaming, servizio che permette in questo modo a tutti gli ascoltatori che non si trovano nel raggio di trasmissione di NBC di poter ugualmente sintonizzarsi sulle frequenze della “Radio delle Alpi”.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza Emanuele Birarelli al microfono di NBC Rete Regione il giorno della sua presentazione alla stampa

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it