Per la prossima imminente stagione sportiva la Fenice Volley Isernia si affida ad un nuovo sponsor tecnico.
Sarà Mikasa, il marchio che dal 1964 firma i palloni ufficiali dei giochi olimpici, il fornitore ufficiale dell’abbigliamento della quarta avventura in serie A2 del sodalizio pentro.
L’azienda trevigiana da anni veste diverse squadre di pallavolo tra cui i campioni d’Italia della Sisley Treviso. Un’azienda che fa del guardare avanti, offrendo prodotti qualitativamente superiori per tecnologia e design, la sua mission. E’ proprio questa spinta all’innovazione, unita alla cura attenta ai tessuti e ai particolari, che ha spinto la dirigenza isernina, e, in particolare, il responsabile immagine, Giuseppe Belmonte, a ricercare questa prestigiosa collaborazione.
Le novità non riguardano solo la griffe dell’abbigliamento, ma anche i colori: accanto alla classica casacca biancoazzurra, la seconda maglia sarà di colore giallo. Il colore del sole, dell’allegria, della radiosità, di chi abbraccia la vita con entusiasmo, di chi crede che dal binomio Fenice Volley Isernia – Mikasa potranno arrivare tante belle soddisfazioni in campo e fuori.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it