Nel tripudio di giochi e colori dell’ERGO Volley Land 2007, al quale sono intervenute 23.000 persone fra sabato e domenica, anche l’Antonveneta Padova ha saputo ritagliarsi la propria parte. Lo stand del Sempre Volley ha ricevuto migliaia di visite attirando in particolare l’attenzione dei più piccoli che si sono divertiti a vincere i numerosi gadget grazie ai giochi ed alla coreografia allestita per l’occasione. A firmare autografi su quaderni, magliette, calendari e poster erano presenti gli atleti De Togni, Garghella, Quarti e Tamburo.
Anche nella finalissima di ieri un pezzo di Antonveneta è riuscita a mettersi in bella mostra: si tratta di Andrea Meoni, lo speaker del PalaBernhardsson, ingaggiato per l’occasione dalla Lega Pallavolo per l’evento più importante dell’anno.
Archiviata con successo anche la grande kermesse milanese, l’Antonveneta è ora attesa ad un rush finale al cardiopalma. Sette incontri ancora per raggiungere l’obiettivo salvezza: si riparte domenica prossima contro Montichiari degli ex Jeroncic e Meszaros.
foto: lo stand dell’Antonveneta Padova al forum di Assago
Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova