Sesta settimana di preparazione al campionato per i verdeblu. Alla ripresa degli allenamenti mister Narducci ritrova a sua disposizione tutta la rosa, Marolda si è ripreso dall’influenza anche Bassi ha recuperato da un risentimento alla gamba destra.

A due settimane dal via, il lavoro è orientato soprattutto al volley giocato: due le amichevoli programmate per questa settimana. La prima verrà disputata mercoledì pomeriggio al Del Mauro (fischio d’inizio alle 17:00) contro il Villea Igea Foggia (B1) che annovera nelle sue file il palleggiatore Roberto Tartaglia nella stagione 2001/2002 in forza alla Pallavolo Avellino.

La seconda amichevole è in programma per sabato 22 settembre alle ore 20.00 in terra salentina: Marolda e compagni saranno ospiti dei parigrado del Taviano che in quella circostanza si presenteranno ai propri tifosi.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti, la società ricorda i prezzi dei tagliandi.

Intero euro 80 (posto unico)
Ridotto euro 60 (dagli 11 ai 17 anni)
Formula famiglia: euro 60 (per due o più componenti dello stesso nucleo)
Tesserati Fipav: euro 50

È possibile sottoscrivere la tessera presso il Pala Del Mauro tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 18.00, oppure presso Pisapia Sport e Country Sport Avellino tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico. Per informazioni la società risponde a questi numeri di segreteria: 0825/78.23.01 oppure 348/77.87.479.

Settore Giovanile, sorteggiati i gironi under 18

Accanto alle attività riguardanti la prima squadra, la Divani & Divani Avellino porta avanti con tecnici e personale qualificato il progetto dedicato al settore giovanile (maschile e femminile) la cui supervisione è affidata a mister Stefano Narducci.
A tal proposito, come regolamento impone, la squadra irpina è iscritta al campionato nazionale under 18. A guidare i giovani verdeblu in panchina ci sarà il duo formato da Gianfranco De Palma e Silvio Spica. La Lega ha già sorteggiato il calendario del Girone E, nel quale Avellino è stata inserita con Olio Pignatelli Isernia, Lube Banca Marche Macerata, Andreoli Latina, Materdomini Castellana. Il campionato under 18 prenderà il via il 14 ottobre, la prima fase a gironi terminerà il 10 febbraio.

nella foto: un time out dell’amichevole contro Terlizzi