Tutto in una sera. Anche quest’anno il campionato del Sempre Volley si deciderà all’ultima giornata con la sfida di mercoledì (alle 20.30) alla capolista M. Roma volley. Oltre che a Padova, si scenderà in campo per la salvezza anche a Taranto (Prisma – Marmi Lanza VR) e Vibo Valentia (Tonno Callipo – Lube B. Marche MC). Per l’Antonveneta, che guida il terzetto di coda con 20 punti (Vibo e Verona a quota 19) l’imperativo è chiudere la stagione con una lunghezza di vantaggio perché l’arrivo a pari punti condannerebbe i bianconeri alla retrocessione per peggior quoziente incontri.
Per Antonveneta – M. Roma il presidente Sartorati ha fissato il prezzo dei biglietti alla cifra simbolica di 1 euro: “Invito tutti ad accorrere al Palasport – fa sapere il presidente -. Il prezzo simbolico è per tutti, senza distinzioni. Mi piacerebbe vedere non soltanto amici ed affezionati alla nostra squadra ma anche nuovi volti, appassionati di altri sport, coloro che mercoledì sera rimarrebbero semplicemente ad oziare. Venite a gustarvi una partita di pallavolo che potrebbe confermare la massima serie a Padova, l’ingresso ad 1 euro è anche per voi.”
Dopo il punto conquistato a Piacenza sono ripresi oggi gli allenamenti con una doppia seduta. Per l’Antonveneta mercoledì sera ci sarà in palio l’obiettivo stagionale.

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova