Sabato 16 giugno, a partire dalle ore 9, presso la Polisportiva San Paolo (via di Valco S. Paolo), si svolgerà la prima edizione del “Memorial Amerigo Mezzaroma”, manifestazione di pallavolo riservata ad atleti Under 14 e Under 16 delle società di Roma e Provincia che, nel corso della stagione 2006/07, hanno fornito la loro indispensabile collaborazione per gli ottimi campionati della M. Roma Volley.

L’evento è promosso dalla M. Roma Volley e intende ricordare il capostipite di una famiglia che ha fatto del lavoro e anche dello sport la sua filosofia di vita.

Le società dell’Under 14 saranno divise in un girone da otto squadre e approderanno alla finale grazie a un torneo con partite a eliminazione diretta.

Per quanto riguarda, invece, l’Under 16, le squadre partecipanti saranno divise in quattro gironi da tre; le prime classificate dei quattro gironi si affronteranno nelle semifinali per designare quindi le due finaliste.

Al termine tutte le società, gli atleti, i tecnici, insieme con gli arbitri e i componenti della commissione tecnica saranno premiati con targhe e medaglie ricordo. Ovviamente, alle prime due classificate per categoria saranno consegnati due trofei.