Non c’è stato nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di ieri sera con la Cimone Modena, per la M. Roma Volley, chiamata domenica sera (16:00 ora locale, 15:00 ora italiana) al suo esordio in Coppa CEV.
La comitiva, che ha alloggiato a Milano, si è trasferita in mattinata in Finlandia, arrivando a Pielaveden nelle prime ore del pomeriggio, quando ha avuto soltanto il tempo di mangiare qualcosa e di trasferirsi successivamente nella palestra che era stata prenotata per una seduta di allenamento.
Durante il volo, ovviamente, si è parlato molto dell’importante successo ottenuto a Modena, un campo dove non saranno in tanti a vincere, perché, al di là di qualche errore, la squadra di Andrea Giani ha più volte messo in serio pericolo il successo dei romani. Gli atleti capitolini su una cosa sono stati concordi: il carattere della M. Roma, la voglia di aiutarsi, insomma, la solidità del gruppo. «Nella fase più delicata del match – ha spiegato Mastrangelo – è venuto fuori il temperamento di questo sestetto, che sembra essere una prerogativa della M. Roma. Temperamento che, ad esempio, l’anno scorso non avevamo. Si spiega perché in alcuni casi non siamo riusciti a recuperare i set che perdevamo. Quest’anno siamo molto più convinti, sicuri dei nostri mezzi e, a volte, le cose che facciamo ci vengono facili – facili, anche di fronte ad avversari di buon livello come è stato ieri sera con Modena».
La gara di ritorno con i finlandesi del Pielaveden è in programma sabato 27 ottobre, alle ore 18:00, e si giocherà al Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo (via Monviso).
Per quanto riguarda la vendita dei biglietti per questo incontro, sarà possibile acquistarli:
1.presso uno dei punti vendita del Circuito Box Office Lazio, fino alle ore 13:00 del giorno stesso della gara (l’elenco delle rivendite è consultabile nella sezione “Biglietteria”);
2. Ricordiamo, inoltre, che la rivendita più vicina al Palazzetto di Monterotondo Scalo è a Capena (RM), rivendita Prebis presso Centro Commerciale Arca, (Via Tiberina, 73/A) tel: 06-9045001;
3. On line, collegandosi al sito www.greenticket.it, fino alle ore 13:00 del giorno stesso la gara e ritirarli direttamente al Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo, dalle ore 16:30, presso la biglietteria;
4. Direttamente presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, dalle ore 16:30, del giorno della gara

Si ricorda che l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 17:00

Questi i prezzi dei biglietti, non comprensivi del diritto di prevendita:

POSTO UNICO

Biglietto Intero Euro 10

Biglietto Ridotto* Euro 7

POSSESSORI DI ABBONAMENTO M. ROMA VOLLEY: I possessori possono recarsi direttamente all’ingresso del Palazzetto di Monterotondo e presentare l’abbonamento.

*Potranno usufruire della riduzione:
1. i tesserati Fipav in possesso di un certificato per il 2007/2008, rilasciato dalla propria società.
2. gli Over 65 e gli Under 16;