Luigi Mastrangelo torna a Modena e lo fa sperando di uscirne in modo diverso da come, invece, fece una stagione fa, quando la sua M. Roma venne battuta dalla Cimone. Domani sera alle 20,30, nello storico impianto del PalaPanini, la M. Roma sarà chiamata ad affrontare il primo esame con una diretta concorrente per lo scudetto, contro la Cimone sconfitta nell’ultima gara dalla Sisley Treviso, ma che ha lasciato comunque vedere ottimi momenti di pallavolo.
«Sarà una partita molto difficile – confessa l’ex Mastrangelo – anche se noi siamo in un ottimo momento di salute fisica e mentale, dopo gli ultimi risultati raggiunti in campionato. Le insidie maggiori verranno dal gioco veloce di Ricardo. Sarà fondamentale il nostro servizio. Modena è una squadra nuova, che però ha molti brasiliani che già si conoscevano dai tempi della nazionale verdeoro».
Dopo la partita di domani, la M. Roma Volley partirà la mattina successiva per la Finlandia, dove domenica alle 16 (orario finlandese) a Kuopio, farà il suo esordio stagionale in Coppa CEV contro il Pielaveden Sampo.