Lega Pallavolo Serie A ha comunicato stamattina che la gara valida per la dodicesima giornata di andata di Serie A2 TIM tra Marmi Lanza Verona e Fiorese Bassano si giocherà:
Lunedì 17 dicembre alle ore 20.30 al PalaOlimpia di Verona e che la gara sarà trasmessa in diretta SKY sul canale SKY Sport2
La società Bassano Volley ci tiene a precisare che la comunicazione ufficiale da parte della Lega è arrivata solo nella tarda mattinata di oggi, lunedì 10 dicembre.
La comunicazione da parte della società BluVolley Verona è stata data ieri al termine della gara con Avellino in anticipo sui tempi, visto che ancora non c’era l’ufficialità nè da parte di Sky, nè da parte della stessa Lega Pallavolo.
La società Bassano Volley non ha comunicato la notizia fino a questo momento non solo perchè la decisione ufficiale non era ancora stata data dagli organi competenti, ma anche perchè fino a stamattina nessuno in società era al corrente della possibilità di un posticipo del derby Verona-Bassano, tant’è che al PalaBassano più volte nel corso della partita di ieri lo speaker ha ricordato ai tifosi l’appuntamento di domenica prossima a Verona alle ore 18.00 e la possibilità di partecipare alla trasferta organizzata.
Pertanto ci scusiamo per il disagio arrecato ai tifosi che si stavano organizzando per la trasferta di domenica prossima, ma al tempo stesso ci teniamo a precisare che quanto accaduto non dipende in alcun modo dalla nostra volontà. Al più presto renderemo noto il nuovo programma per partecipare alla trasferta di lunedì sera.
——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.it
Mauro Sabino