Scatta lunedì 20 agosto la quinta stagione della Stilcasa Volley Taviano in A2. Agli ordini del tecnico Massimo Dagioni, gli atleti che compongono il nuovo organico della squadra giallo-rossa cominceranno la preparazione atletica in vista della nuova annata agonistica. Si inizierà a “sudare” in mattinata in sala pesi ed in piscina, mentre nel pomeriggio (dalle ore 16,30) è fissata la prima seduta al PalaIngrosso di Taviano
Risponderanno all’appello 11 dei 12 giocatori che costituiscono il roster della Stilcasa. Assente giustificato è l’estone Eerik Jago, impegnato con la nazionale del suo paese. Il forte martello arriverà nel Salento giovedì 23 agosto prossimo.
Sarà un “primo giorno” tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze, quello di lunedì in casa Taviano. Si accoglieranno per la prima volta in maglia giallorosa Gabriel Chocholak, Paulo Pinto, Nicola Romani, Alessandro Giosa e Daniele Moretti (in attesa ovviamente di Jago), mentre per tutti gli altri, coppia di allenatori in panchina compresa, si tratterà di un “bentornati” nel Salento. Con i confermati Fabrizio Licchelli (secondo allenatore), Michele De Giorgi, Mauricio Mugnaini, Aldo Carafa e Daniele De Pandis, volti noti saranno anche il primo allenatore Massimo Dagioni e gli atleti Giovanni Stomeo e Alessandro La Forgia, tutti e tre protagonisti con Taviano nelle precedenti stagioni di A2.
UFFICIO STAMPA
Stilcasa Volley Taviano
DANIELE GRECO
areacomunicazione@stilcasavolley.it