Grande gioia e soddisfazione. Questi i sentimenti dei tifosi vibonesi che domenica scorsa hanno seguito la squadra fino a Latina, assistendo ad un’altra splendida prestazione dei ragazzi giallo-rossi, che nelle ultime partite sono riusciti a far vedere un ottimo gioco di pallavolo.
La squadra del Presidente Callipo ha conquistato due punti importanti che, sebbene non permettono di abbandonare l’ultima posizione della classifica, potrebbero rivelarsi importanti per la corsa salvezza.
Su tutti da segnalare l’ottima prova di Diaz e Divis e quella del centrale calabrese Rocco Barone, che ha affrontato la gara con una grinta eccezionale e grande attaccamento alla maglia.
Rocco Barone: “Sono contento della fiducia che il Mister De Rocco ha voluto riporre in me e spero di averlo ripagato giocando al massimo delle mie potenzialità. Volevo con tutte le mie forze dare il mio contributo alla squadra e sono contento di essere stato protagonista di questa importante vittoria a Latina. L’esperienza nella prima squadra della Volley Tonno Callipo mi sta permettendo di crescere e migliorare molto, sono fortunato per la possibilità che mi è stata data e ringrazio la società di vero cuore. Posso assicurare che continuerò ad allenarmi con il massimo impegno e sono pronto a dare il mio apporto alla causa giallo-rossa anche domani, nella sfida delicata contro il Trento, se il Mister lo vorrà.
Nel mio futuro sogno di rivestire ancora questa maglia, se la società riterrà di rinnovarmi la fiducia, perché qui a Vibo mi trovo veramente bene.
Naturalmente l’augurio è che il campionato di Serie A1 resti patrimonio di questa città!”
Domani alle 20.30 la Tonno Callipo sarà di scena al PalaValentia contro Trento che, per centrare la qualificazione ai play-off, vorrà ottenere la vittoria completa.
La partita sarà di grande interesse e la società ha deciso di ridurre il costo del biglietto di ingresso che per gli adulti sarà di € 8,00.
Ingresso gratuito, invece, per i ragazzi fino ai 17 anni.
Carmen Maduli
Addetto Stampa