Ryan Millar, ultimo acquisto della Sparkling Milano, è pronto a esordire nelle Final Six di World League a Katowice (in Polonia) con la maglia degli Stati Uniti, ma nel frattempo racconta le proprie sensazioni all’indomani della firma con la società del patron Claudio Giovanardi

“Sono molto eccitato all’idea di tornare nella serie A italiana e in particolare di giocatore a Milano. Essere parte di una grande città e di una grande squadra come la Sparkling è una gran bella sensazione, già prima di essere lì. Ho giocato più volte contro squadre allenate da Daniele Ricci e ho sempre pensato che fosse un ottimo tecnico”.
E sugli obiettivi per la prossima stagione il centrale californiano non ha dubbi: “Penso che come squadra possiamo aspettarci di fare ragionevolmente bene, anche se siamo una neo-promossa e ritengo che l’obiettivo dei playoff sarà una discussione comune. Ho visto che è stato allestito un team giovane e molto motivato, io ho solo 29 anni e probabilmente mi sentirò fra i veterani di questo gruppo. Sono entusiasta all’idea di giocare al fianco di Samica, Mattera e del mio vecchio amico Marco Vicini, con cui ho passato un bel periodo a Montichiari, oltre a tutti gli altri ovviamente che spero di conoscere prima possibile”.

Alberto Ambrogi
Sparkling Volley Milano
Ufficio Stampa
www.sparklingvolley.com