Queste le prime parole del nuovo centrale dell’Acqua Paradiso Gabeca: “Ho scelto Montichiari perché è una piazza storica con una società solida e con la quale spero di raggiungere obiettivi importanti. Mi sento un giocatore di A1: sono nel pieno della maturità e l’Acqua Paradiso mi sta dando la possibilità di continuare a giocare ad alti livelli. La retrocessione con Verona mi ha molto amareggiato soprattutto perché è stata inaspettata. Siamo partiti con buoni propositi ma poi siamo stati assaliti dalla sfortuna e dagli infortuni: in tutta la stagione abbiamo giocato una sola partita con il sestetto titolare al completo. Mi dispiace molto sia per i tifosi che per la società
Ora, però, voglio concentrarmi per fare bene questa prossima stagione a Montichiari.”

“L’obiettivo principale della prossima stagione sarà l’ingresso nei play off e, una volta entrati, ce la giocheremo. Una piazza come Montichiari non può stare fuori dal grande volley per troppo tempo! La società sta lavorando per rinforzare una rosa che, secondo me, è già buona.”

“Il fatto che sulla panchina di Montichiari sieda un allenatore del calibro di Velasco ha di sicuro influenzato la mia scelta: mi hanno convinto il suo discorso e i suoi progetti. Con Julio lavoreremo soprattutto per migliorarmi a muro fondamentale nel quale non eccello.Sono sicuro che saprà farmi rendere al massimo.”

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it
Web www.gabecapallavolo.it