“ Abbiamo scelto Candido Grande tra una rosa di cinque nomi. La scelta è caduta su di lui per il semplice motivo che corrisponde alla logica di ‘ avere voglia di fare con entusiasmo e di fare bene’ – con queste parole il Presidente Falivene apre la Confereza di presentazione ufficiale del Direttore Sportivo Candido Grande – tra l’altro la nostra linea è quella di avere nello staff tecnico dei professionisti full time che possano elevare lo standard qualitativo del tenore della società. Siamo convinti che i risultati verranno da soli”..

“ Una squadra e uno staff tecnico quasi completatamente rinnovati – dichiara il Direttore Generale Rondoni – Con Zanuto e Bendandi unici giocatori della passata stagione abbiamo a mio avviso allestito una squadra con ottimi elementi. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare tutti gli atleti che hanno militato nelle nostre fila la passata stagione e in particolare quelli che sono stati per molti anni a Latina e che molto hanno dato alla città e alla società come Cipollari, Fortunato, Grbic e Bjelica “.

Conclude il Direttore Sportivo Candido Grande: “ Ringrazio intanto la Società di Latina per l’opportunità che mi ha dato. E’ un bell’ impegno e io metterò a disposizione della società la passione che ho per questo sport e la mia esperienza. Una esperienza decennale che ho avuto modo di fare a Lamezia Terme. Colgo pertanto l’occasione di ringraziare tutta la pallavolo Lamezia e in particolare Nino Tripodi che molto ha dato e continua a dare al mondo del volley. Mi auguro che questo sia un anno per noi tutti fortunato e ricco di soddisfazioni. “

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it

393.9400855

foto di Fabio Pirazzi