Nuove conferme sul fronte Reima: Roberto Alpiani, per tutti il “fisio”, sarà ancora a fianco della Reima per la prossima stagione.
L’accordo, già intervenuto nel corso della stagione, è stato ratificato nelle ultime ore: Alpiani ha dato dunque la propria disponibilità a seguire i blues con la consueta professionalità, esperienza e dedizione.
“Collaboriamo con Roberto da diversi anni ormai, con ottimi risultati” dichiara il vice presidente Sante Barbati: ” continueremo insieme per altre stagioni e la cosa non può farci che piacere”.
Anche i preparatori atletici Diego Cerioli (attualmente impegnato a Salsomaggiore con la Nazionale di Montali) e Paolo Lamera collaboreranno con la Reima per le prossime stagioni.
“Continuerà il lavoro presso il Nuovo Centro Fitness di Via Goldaniga, gestito dai bravissimi Diego e Paolo” aggiunge Barbati: “questa collaborazione è ormai decennale e siamo cert proseguirà ancora per molti anni.
Diego e Paolo, oltre ad essere validissimi preparatori atletici, fanno parte ormai a pieno titolo della realtà Reima e questo è quel qualcosa in più che fa della Reima un patrimonio speciale”.
Nel frattempo la dirigenza sta sondando il mercato: interessano un paio di giovani promettenti, mentre sarà da capire quali saranno le intenzioni di Danilo Finazzi, atleta di proprietà della Reima.
“Danilo ha dimostrato di essere ancora uno tra i nigliori centrali della categoria, nonostante la retrocessione con Bergamo: attendiamo di sapere quali sono i suoi programmi e faremo le doverose valutazioni con il nostro allenatore Luca Monti.”
La settimana prossima si riunirà l’Assemblea dei soci per discutere le questioni relative all’imminente iscrizione al Campionato ed il rinnovo delle quote sociali.
Nella foto: Roberto Alpiani, massofisioterapista blues.