Rientro a Spoleto di uno spoletino d.o.c.: Niccolò Lattanzi (classe 1983 per 196 cm di altezza) farà parte della batteria degli schiacciatori della Monini Marconi nella prossima stagione.
Reduce dalla straordinaria vittoria del campionato di B1 con la maglia dell’Avellino, Niccolò, tornerà a Spoleto dopo la parentesi di B1 della stagione 2002/2003 e dopo una serie di campionati di B1 proprio con la maglia della società campana e con quella dell’Iride Volley Mantova.
“Rientro a Spoleto consapevole di poter migliorare e crescere sotto la guida di Fausto Polidori che conosco dai tempi della nazionale”. Niccolò, infatti, ha fatto parte del gruppo della nazionale italiana pre-juniores ed ha partecipato a diversi collegiali con quella juniores.
“So che ritroverò in squadra, poi, un compagno di nazionale (Cristian Vigilante) ed anche per questo, sono convinto che si riuscirà a lavorare bene conoscendo anche altri elementi della rosa ed il progetto della società”.
Uno spoletino di ritorno, quindi, che farà il paio con un altro che, invece, è stato riconfermato: Marco Corsetti.
Classe 1984 e terza stagione in serie A2, Corsetti, continuerà a dare (società e tecnici ne sono convinti) quel contributo importantissimo che mai è mancato nelle passate stagioni ogni qual volta è stato chiamato in causa.
Graditissimo rientro, anche per Francesco Tardioli (spoletino anche lui), che farà parte dello staff tecnico come vice di Polidori.
Ufficio Stampa
Monini Marconi M.M.