La Bre Banca Lannutti ieri nei suggestivi locali degli Ex Lavatoi a Cuneo ha incontrato i giornalisti per le ultime interviste prima del debutto in casa di domenica 30 (ore 18.15 con l’Itas Diatec Trentino).
A fare gli onori di casa è stato il Presidente Valter Lannutti che ha aperto la mattinata con una chiacchierata con i giornalisti, insieme a lui il Dott.Carlo Benigni – Resp. Relazioni Esterne Bre – Franco Arese – Presidente Fed. Atletica Leggera e patron del Cuneo Calcio – e Silvano Prandi – tecnico Bre Banca Lannutti. Tanti gli interventi dei giocatori a partire dal regista cubano Javier Gonzalez che ha dichiarato: “è arrivato il momento di scendere in campo e dimostrare di voler dare il meglio con questa squadra, so di avere grandi responsabilità anche verso questa società che in questi anni mi ha dato moltissimo e voglio quindi ripagarla”; anche per il capitano Wout Wijsmans domenica sarà una giornata importante: “come ho già detto sono felice di questo gruppo che insieme ha lavorato bene, l’inizio è un momento importante e la gara di domenica con Trento sarà un bel confronto, contiamo anche sul sostengo del pubblico, che è il nostro alleato più importante. Quindi domenica vi aspettiamo al Palasport!”
L’ultima parola del Presidente è rivolta agli atleti: “non abbiate timori nè nessun complesso di inferiorità, quello che vi chiedo è scendere in campo e giocare, giocare per difendere i colori di questa città.” Tutto è pronto e l’attesa per il fischio di inizio è altissima, appuntamento alle 18.15 domenica al Palasport di Cuneo!
Nella foto: Valter Lannutti, Franco Arese, Silvano Prandi e Wout Wijsmans.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa