Trento, 16 aprile 2007

L’entusiasmo per la splendida vittoria di domenica sera in gara 1 a Cuneo dell’Itas Diatec Trentino ha fatto, come facilmente prevedibile, capolino quest’oggi al Trentino Volley Point di via Zambra n°11 a Trento.
Gli uffici della società aperti al pubblico sono stati infatti presi nuovamente d’assalto da tantissimi appassionati alla ricerca di un tagliando per poter assistere a gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto che si giocherà mercoledì 18 aprile al PalaTrento ad ore 20.30.
Se è vero che il PalaTrento può contenere al massimo quattromila persone, voglio che per questa sfida ce ne siano almeno ottomila presenti!” aveva dichiarato al termine della gara Radamès Lattari ieri sera e i tifosi sembrano aver dato ascolto alle parole del tecnico brasiliano. La prevendita di biglietti per l’unico appuntamento casalingo dei quarti di finale sta procedendo infatti a gonfie vele, tant’è vero che solo nella giornata di oggi sono stati staccati in prevendita più di trecento tagliandi che hanno portato a più di millecinquecento la quota di biglietti totali già venduti per questo appuntamento.
Con tutta probabilità sarà quindi un PalaTrento gremito in ogni ordine di posto quello che accoglierà mercoledì sera la Bre Banca Lannutti Cuneo per gara 2. A tal proposito la Trentino Volley invita tutti i tifosi ad acquistare in prevendita il biglietto, per non dover fare la corsa all’ultimo tagliando disponibile mercoledì sera presso le casse del PalaTrento.
Il servizio di prevendita per la sfida Trento-Cuneo, dopo la pausa di domenica, è stato riaperto questa mattina presso il Trentino Volley Point (telefono 0461-421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it) e nelle prossime due giornate osserverà questi due distinti orari: martedì 17 dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18, mentre mercoledì 18 aprile, per agevolare i propri tifosi, verrà effettuato l’orario continuato dalle 8 alle 15.
Le casse del PalaTrento nella giornata di mercoledì apriranno alle ore 18.30; per l’occasione sarà aperta una cassa “Vip/Best”, una cassa “Distinti” e due casse “Curve”.

Nella foto in alto scattata da www.giancerato.com i tifosi dell’Itas Diatec Trentino sugli spalti del PalaFontana di Cuneo durante gara 1 giocata ieri sera

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it