SISLEY VOLLEY A VIBO VALENTIA
NELLA TANA DELLA TONNO CALLIPO SABATO 27 ORE 18.10
Torna il campionato, con la Sisley Volley di scena nella tana della Tonno Callipo Vibo Valentia nell’anticipo della quindicesima giornata della Serie A1 Tim domani, sabato 27 alle ore 18.10.
SERIE A1 TIM, LA CLASSIFICA – Al comando la Brebanca Cuneo a quota 32 punti, seguita da Sisley Volley e M. Roma a 31, segue la Copra Piacenza a 28, Cimone Modena a 27, Prisma Taranto e Acqua Paradiso Montichiari a 23, RPA Perugia a 22, Maggiora Latina ed Itas Trento a 20, Lube Macerata a 18, Antonveneta Padova a 11, Marmi Lanza Verona a 7, Tonno Callipo Vibo Valentia a 6.
QUI SISLEY VOLLEY – La squadra è partita alla volta di Vibo Valentia nella mattinata di oggi, venerdì, con un volo diretto a Lamezia Terme e successivo spostamento in pullman. In serata, ultimo allenamento a Vibo: indisponibile Mauro Ricci Petitoni, che non è partito con la squadra per Vibo Valentia.
HANNO DETTO – “Di partite facili non ne esistono – spiega Samuele Papi – saremo noi a dover rendere le cose semplici, l’importante sarà imprimere da subito il nostro ritmo all’incontro per riuscire a portare a casa due punti fondamentali per la classifica ed evitare pericoli. La Tonno Calipo non avrà nulla da perdere, per loro un’eventuale vittoria costituirebbe un’iniezione di fiducia notevole in un momento delicato, noi dobbiamo pensare a proseguire l’avvicinamento ai primi obiettivi senza futuro della stagione, stiamo acquisendo sicurezza e continuità in campo e la strada è quella giusta, si tratta di continuare in questa direzione .”
I PRECEDENTI – Sette scontri diretti nella storia delle due società, con altrettanti successi per la Sisley Volley.
MEDIA – La partita tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Sisley Volley, in programma domani, sabato 27 alle ore 18.10, verrà seguita in diretta tv da SkySport2 e da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.
Differita tv mercoledì 31 dalle ore 20.45 su TeleVeneto e dalle 22.30 su Veneto Sat.
ARBITRI – Designata la coppia Pessolano – Mastrodonato.
AGENDA OROGRANATA – Sisley Volley di nuovo in campo mercoledì 31 gennaio alle ore 20.30 al Palazzo del Turismo di Jesolo per affrontare il Parigi nell’ultima giornata del gruppo B della Indesit European Champions League.
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina