Domani nella 12ª giornata di ritorno saranno tutte in campo alle 18.00 le squadre di Serie A1 TIM.
I tifosi della Maggiora Latina assisteranno all’ ultimo incontro di Regular Season al Palabianchini contro l’Itas Diatec Trentino, penultima e importante sfida per centrare matematicamente la salvezza.
Certa l’assenza in campo di Vissotto che, a causa dell’infiammazione alla spalla, non potrà piu’ essere a disposizione di Gulinelli. Bjelica ha invece ripreso ad allenarsi seppur con molta cautela. Il centrale ventritrenne della Maggiora, ancora alle prese con la brutta distorsione alla caviglia, vuole essere in campo a tutti i costi per dare manforte ai suoi compagni di squadra e molto probabilmente ci sarà.
Gli uomini di Lattari, dopo la vittoria su Padova, sono a caccia di punti decisivi per garantirsi i play off . Il vantaggio di Trento sta nel fatto che la formazione arriva a Latina al gran completo. Il vantaggio di Grbic e compagni è quello di giocare al PalaBianchini. Certamente la Maggiora farà di tutto per chiudere con una vittoria una stagione tanto esaltante quanto travagliata e salutare con la salvezza ottenuta sul campo i propri tifosi.
“ Ritengo che Trento sia una squadra alla nostra portata – commenta il Presidente Lucio BENACQUISTA – Nel girone di andata espugnammo il PalaTrento in una gara intensa dal punto di vista dell’ agonismo. Domani il nostro tecnico dovrà fare i conti con le precarie condizioni fisiche di due nostri validi giocatori. Sono comunque convinto che, come avvenuto in altre occasioni, i ragazzi giocheranno e lotteranno con grinta e cuore, spesso nostre armi vincenti . Come Presidente e appassionato del volley mi auguro di vedere un palazzetto pieno di tifosi e di festeggiare con loro la nostra permanenza in A1, con l’auspicio di un futuro sempre qui a Latina, sempre in A1.”

Le gare di domani, come disposto dalla Lega, inizieranno con un minuto di raccoglimento per la scomparsa, a seguito di un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 30 marzo, di Davide Majoni, giocatore nella squadra di serie B2 della Pallavolo Remedello.

Latina -Trento, diretta dalla coppia arbitrale Simone Santi e Massimo Meneghini, sarà trasmessa in radiocronaca diretta su RADIO ANTENNE ERRECI sulle frequenze 97,300 – 102,450.

La settimana prossima la gara in differita andrà in onda su :

LATINA TV Martedì ore 21.15 e Mercoledì ore 23.00 , LAZIO TV Mercoledì ore 24.30 e SL 48 Giovedì ore 16.00 differita della partita

La biglietteria domani aprirà :
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 ad inizio partita

Ufficio Stampa
TOP VOLLEY LATINA
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it