Si è svolto nel pomeriggio a Roseto degli Abruzzi il sopralluogo della Lega Pallavolo presso gli impianti e le strutture alberghiere che accoglieranno gli atleti della Tim Cup A2 Final Four.

L’Amministratore Delegato Massimo Righi, insieme alla delegazione composta dai responsabili dell’associazione Abruzzo Volley, organizzatrice della manifestazione, all’assessore allo sport del comune di Roseto, Camillo Di Pasquale, al presidente del comitato regionale abruzzese della Fipav Alberto Pesce ed al presidente della Pallavolo Pineto, Benigno D’Orazio, ha visitato il Pala Maggetti, esprimendo soddisfazione per la qualità della struttura sede che fungerà da delle gare.

All’interno dell’impianto si sta già lavorando alacremente per la preparazione dell’evento,che richiamerà appassionati del volley dall’Abruzzo e dalle regioni limitrofe, per i quali si sta preparando una calorosa accoglienza.
Per ogni ulteriore informazione sull’appuntamento è stata attivata una casella email: abruzzovolley@email.it alla quale si potranno indirizzare eventuali domande.

(nella foto una immagine della Supercoppa Italiana edizione 2004, disputatasi a Roseto tra Sisley Treviso e Bre Banca Lannutti Cuneo)