A pochi giorni dall’esordio nella massima serie, la Famigliulo Volley Corigliano “si presenta” ufficialmente al suo pubblico.
Mercoledì 26 settembre prossimo, infatti, coach Giuliani e i ragazzi della Volley Corigliano, con l’organico finalmente al completo, presenzieranno alle ore 20:00 presso la Concessionaria Ford Aversente di Corigliano Calabro per quello che sarà il primo vero incontro con i propri tifosi e simpatizzanti prima della gara di campionato contro la Sisley Treviso prevista sabato prossimo al Pala Corigliano.

Proprio questa sera, intanto, è iniziata la prevendita dei tagliandi d’ingresso validi per l’incontro di sabato contro i campioni d’Italia. I punti vendita ufficiali restano gli uffici societari di Via Metaponto a Corigliano Scalo e il palazzetto dello Sport nelle ore pomeridiane. Per tutti coloro che desiderano assistere alla gara che sabato vedrà di fronte la Famigliulo e la Sisley Treviso, la raccomandazione è quella di munirsi del biglietto acquistandolo in prevendita, evitando il botteghino il giorno della partita, dove, peraltro, potrebbero non esserci ulteriori tagliandi disponibili.

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it