La Banca Popolare del Lazio ancora al fianco della Top Volley Latina. Per il quinto anno consecutivo l’Istituto Bancario ha deciso di sostenere con convinzione l’avventura della società di via Don Morosini nel massimo campionato nazionale di pallavolo maschile, l’A1 Tim che è unanimemente considerato il più bel campionato del mondo.
Una scelta, quella della Banca Popolare del Lazio, di affiancare il proprio nome alle imprese della squadra di Gulinelli, che testimonia l’impegno e la presenza dell’Istituto di Credito non solo nella vita economica della regione, ma anche e sopratutto l’attenzione alle dinamiche sociali del territorio di appartenenza.
“La crescita della nostra società – spiega il presidente della Top Volley Latina, Gianrio Falivene – è stata resa possibile, oltre che dall’impegno dei vari main sponsor che si sono succeduti nelle passate stagioni, anche e soprattutto da partner solidi e presenti nel tempo come lo è stata la Banca Popolare del Lazio. Un impegno che, da parte nostra, cercheremo come sempre di ripagare sul campo, attraverso i risultati che riusciremo a raggiungere”
Ufficio Stampa Andtreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855