JUNIOR LEAGUE, L’UNDER 20 E’ IN FINALE


Bissando il 3-0 dell’andata al cospetto della Scuola Pallavolo “Anderlini” di Modena (25-19, 30-28, 25-23), ieri sera la Lube Banca Marche “Under 20” guidata da Gianni Rosichini ha staccato ufficialmente il biglietto per la final six della Junior League, che si giocherà dal 7 al 10 giugno in sede ancora da decidere.
Una vera e propria cavalcata vincente quella che ha portato i biancorossi fino alla prestigiosa fase finale che assegnerà il tricolore: lungo il loro cammino, i maceratesi hanno lasciato agli avversari soltanto due set.


 


DOMENICA A MACERATA LE FINALI REGIONALI UNDER 14


Fine settimana di grande volley giovanile a Macerata, che domenica pomeriggio ospiterà presso gli impianti dell’Itas “Matteo Ricci”, Itc “A. Gentili”, Villa Potenza e naturalmente Fontescodella, l’atto finale del campionato regionale Under 14. Diciotto le formazioni partecipanti, tra le quali naturalmente anche la Lube Banca Marche di Federico Belardinelli e Giampiero freddi, vincitrice appena un mese fa della Boy League. I biancorossi scenderanno in campo per il titolo alle 16.00 presso il Palasport Fontescodella, dove se la vedranno con Pallavolo Loreto e Terra dei Castelli.