Doppia seduta oggi per la Marmi Lanza Verona che ha svolto questa mattina un allenamento in sala pesi guidato dal preparatore atletico Massimo Merazzi, seduta pomeridiana poi sul parquet del PalaOlimpia con coach Zanini a lavoro con tutti i gialloblù. La Marmi Lanza Verona si è infatti allenata oggi al completo, dopo l’arrivo di stamani, dello schiacciatore Bojan Janic che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia dell Codyeco S. Croce, giocando 145 set in 35 partite per 441 punti realizzati.
Zanini potrà ora lavorare con tutta la squadra con la quale domani pomeriggio partirà per disputare il Trofeo Taverna di Crema. I gialloblù scenderanno in campo per la partita di apertura del Trofeo dove si incontreranno alle ore 17.00 con il Cimone Modena, alle ore 20.00 Bre Banca Lannutti Cuneo e Premier Hotels Crema. Domenica 23 settembre alle ore 15.00 si svolgerà la finale per il terzo e quarto posto e alle 17.30 la finale primo e secondo posto.

FESTA DEI TIFOSI? UN VERO SUCCESSO

Entusiasmo, applausi e grandi sorrisi ieri sera alla Festa che si è tenuta presso il Ristorante La Torre – Ferron a Isola della Scala (VR) organizzata dal Verona Volley Fans Club: oltre 200 i tifosi che hanno incontrato e conosciuto i gialloblù della Marmi Lanza in una serata di vera e propria festa.
Gato e compagni hanno firmato autografi e sono stati protagonisti dei numerosi scatti fotografici, hanno chiacchierato a lungo con i partecipanti e all’unisono hanno sottolineato “quanto sia straordinario l’abbraccio della gente”.
Il Presidente della BluVolley Verona, Nereo Destri ha “ringraziato tutti i presenti” ribadendo “quando sia importante e bello poter giocare un altro campionato insieme, con un pubblico davvero unico”.

Nella foto: i gialloblù alla festa dei tifosi al Ristorante La Torre (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589