In occasione della prima gara del 2007, che vedrà la SEC Isernia di coach Chiovini contrapposta agli amici della Salento d’Amare Taviano, gli sponsor del sodalizio pentro avranno a disposizione un’ulteriore forma pubblicitaria. Infatti, al PalaFraraccio sono stati istallati dalla ITVISION i led, i pannelli pubblicitari luminosi.
La ITVISION è una società del gruppo ITALTelecom dell’amico Tito Rossi, affacciatosi nel panorama pallavolistico già in occasione della Final Six della TIM Junior League dello scorso giugno.
Attraverso questa importante collaborazione con il sodalizio pentro, la ITALTelecom e la ITVISION entrano in modo preponderante nel mondo del volley maschile, ma lanciano anche un’occhiata a quello della pallavolo femminile.

Sempre in occasione della gara di domenica 7 gennaio, il sodalizio di Corso Risorgimento ha invitato i dirigenti della FIDAL Molise e i quattro atleti molisani che hanno partecipato agli europei di atletica dello scorso 10 dicembre per ringraziarli di aver portato tanto in alto i colori sportivi della Regione Molise. Adelina De Soccio, Luciano Di Pardo, Andrea Lalli e Catia Libertone saranno accolti dalla madrina della SEC Isernia Manuela e riceveranno il caldo abbraccio del pubblico di fede biancoazzurra.

Per il match contro i salentini, però, la SEC Isernia sarà in emergenza: dall’infermeria non arrivano notizie positive. Agli acciaccati Scappaticcio e Gribov si è aggiunto anche il centrale Andrea Di Marco, che nell’allenamento di ieri si è procurato una frattura scomposta alla mano destra. Lo staff medico pentro parla di quattro settimane di stop. Vista la situazione di emergenza da stasera si riaggrega al gruppo l’universale Maurizio Crispino, il quale per perseguire un progetto personale – dopo l’arrivo Axè – aveva deciso di occuparsi solo della preparazione atletica.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it

Foto Roberto GRECO: Primo tempo del centrale umbro Andrea DI MARCO