Trento, 4 settembre 2007

Mancano poco più di tre settimane all’inizio del 63° campionato di serie A1 TIM. Da qui al 30 settembre, data della prima giornata, il programma di tutte le squadre si intensificherà notevolmente e diventerà ricco di incontri amichevoli per testare lo stato di forma dell’intera rosa.
L’Itas Diatec Trentino fra il 7 e il 26 settembre scenderà in campo quattro volte per continuare, anche attraverso queste partite, la propria preparazione in vista della trasferta di Cuneo del primo turno. Il programma stilato dalla Società prevede due match, con Bassano (7 settembre) e Padova (26 settembre), che si disputeranno all’interno dell’abituale orario di allenamento (dalle 16.30 alle 19) al PalaTrento e due incontri ufficiali contro Innsbruck (12 settembre) e lo Hyundai Capital Seoul (20 settembre) di Kim Ho Chul che si giocheranno ad ore 20.30. La sfida con la compagine coreana potrebbe essere la prima occasione per il pubblico trentino di vedere all’opera, magari per uno scorcio di gara, la formazione tipo.
Nell’abbonamento per la stagione 2007/08 è incluso l’ingresso ai due incontri amichevoli ufficiali; un motivo in più, quindi, per sottoscrivere in questi giorni la nuova tessera per vedere le tredici partite interne di regular season della Trentino Volley.
Rispetto all’ultima stagione tutti i prezzi degli abbonamenti non hanno subito alcuna variazione e per tutti i tifosi che sottoscriveranno entro il 21 settembre 2007 la propria tessera la Trentino Volley ha pensato anche ad un omaggio sicuramente molto interessante: l’abbonamento semestrale al mensile “Pallavolo Supervolley”. La rivista verrà recapitata direttamente a casa del tifoso (o all’indirizzo da lui richiesto) dal mese successivo alla sottoscrizione dell’abbonamento con la Trentino Volley.
L’abbonamento può essere sottoscritto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, presso il Trentino Volley Point di Via Zambra 11 a Trento negli orari di ufficio 8-12 e 14-18. Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare l’ufficio della Società al numero 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail segreteria@trentinovolley.it

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza l’allenatore dell’Itas Diatec Trentino Radostin Stoytchev durante un allenamento al PalaTrento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it