Finisce 3 a 2 (19-25/ 23-25/ 25-23/ 23-25/ 15-11) a favore del Corigliano l’amichevole-allenamento disputata ieri pomeriggio al PalaFraraccio dalla SEC Isernia Volley. Un buon test per entrambe le formazioni, con il tecnico dei calabresi Giuliani che ha messo a punto gli ultimi dettagli prima della gara di domani sera contro la Sparkling Milano valevole per l’accesso alla finale della TIM Cup A2 di domenica.
Il tecnico dei pentri, dal canto suo, ha schierato tutti gli effettivi, eccezion fatta per Costantini, alle prese con la terapia riabilitativa alla coscia destra. Dal fischio inizio si è rivisto in campo Andrea Di Marco sulla via del pieno recupero, nel corso del match sono stati alternati più volte i due registi Scappaticcio e Cortellazzi e nel quinto set hanno trovato spazio anche i due giovani del settore giovanile Troka e Ionata, schierati rispettivamente nel ruolo di opposto e in quello di libero.
Oggi per i biancoazzurri (tranne Axè volato in Brasile per il Carnevale) è prevista una doppia seduta: stamattina in palestra pesi e nel primo pomeriggio al palazzetto.
Alle 17.30 il “rompete le righe”, si riprenderà a lavorare martedì 13 febbraio.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it