Sabato 19 maggio, alle 12.00, presso il salone di Palazzo Gotico, il sindaco Roberto Reggi renderà omaggio, insieme ai rappresentanti delle istituzioni e ai cittadini, ai dirigenti e ai giocatori della società Copra Berni Volley.
L’iniziativa sarà occasione per rinnovare la gratitudine e l’affetto di Piacenza nei confronti dei suoi campioni, che, come sottolinea il sindaco invitando i tifosi e gli appassionati di pallavolo a partecipare numerosi all’appuntamento di domani, “ci hanno dato grandi emozioni, portando alto il nome della città ed esprimendo ai massimi livelli il loro talento”.
“E’ importante – prosegue il sindaco Reggi – che a Palazzo Gotico si respiri l’entusiasmo che tutti abbiamo vissuto in questi giorni, per il sogno che la società biancorossa ci ha regalato, ottenendo due finali: una a livello internazionale e l’altra relativa allo scudetto, e ottenendo, di fatto, un meritatissimo posto in CHAMPIONS LEAGUE per la prossima stagione.
Per questa ragione, mi auguro – conclude il sindaco – che la città risponda al nostro invito, con la presenza dei tanti tifosi che in questa stagione sono stati vicini con il loro calore alla squadra del presidente Guido Molinaroli”.

Beppe Pozzoli