Dopo cinque stagioni in gialloblù Daniel Howard saluta la città scaligera dove per tutti è sempre stato “il capitano”. Il centrale australiano spiega così la sua decisione: “E’ stata una scelta difficile da prendere perché qui a Verona mi sono trovato bene sotto tutti i punti di vista, la mia è stata una scelta puramente professionale per sfruttare i prossimi anni, non me la sentivo di ritornare in A2. Non è stato semplice prendere questa decisione per tutto l’affetto che è maturato nei confronti della Società, della città e dei tifosi che fin dal primo giorno in cui sono arrivato mi hanno sempre trattato benissimo. Porterò sempre con me le amicizie che qui ho creato perché hanno contribuito alla mia crescita personale e come giocatore. Quando arrivai Cottarelli ripose nelle mie capacità molta fiducia e anche grazie a questo e all’ambiente scaligero adatto a me ho realizzato molti progetti”.
Howard spiega così la sua capacità camaleontica mostrata in questi anni: “L’anno prossimo tornerò a fare il centrale ma è stato per me molto divertente e stimolante poter interpretare diversi ruoli e a mio avviso credo di esserci riuscito anche bene, sono stato contento di poter crescere sempre di più”.
L’australiano saluta ed esprime così la sua riconoscenza: “Devo ringraziare per questi anni la Società, la città, i sostenitori e i compagni di squadra con cui ho giocato. Un saluto speciale va a tutti i tifosi di Verona, sono un gruppo davvero particolare accomunati da una vera passione per la pallavolo con una simpatia che non si trova spesso. Per me è stato un vero piacere giocare per loro e ripeto, proprio per questo, è difficile andare via”.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589