I tifosi della Maggiora Latina domani alle ore 18.00 assisteranno al derby laziale in un Palabianchini dal “tutto esaurito”. La M. Roma volley con l’ ex di turno Molteni, scenderà sul parquet del palasport di Latina in una arena che si prevede infuocata e piena di tifosi.
La Maggiora Latina, con Grbic e Fortunato ex atleti della Piaggio e Ford Roma, dovrà riscattare contro i romani la sconfitta subita nella “gara maratona” disputata in Coppa Italia.
“Non sarà semplice – commenta il tecnico della Maggiora Flavio Gulinelli – certo, l’ orgoglio e la carica emotiva domani in campo non mancheranno. Giocare in casa, in un palasport pieno di tifosi che saranno lì sugli spalti a sostenerci ci aiuterà sicuramente. Noi cercheremo di fare bene. Mattioli e Cricca scenderanno in campo al posto di Vissotto (ancora dolorante per l’ infiammazione alla spalla) e Bjelica fermo da mercoledi per una brutta distorsione alla caviglia sinistra. I ragazzi dovranno avere un approccio agonistico e mentale diverso da quello che ho visto a Padova, mi auguro di vederli giocare contro Roma come hanno giocato a Milano.”
La gara avrà la diretta di SKY SPORT 2 dalle 18.05 con il commento di Roberto Prini , Franco Bertoli e bordo campo con Luisa Gamberini.
LE TRASMISSIONI ALL’ESTERO
Al jazeera sport, Sport klub serbia, sport Klub polonia, bwin.com trasmetteranno in diretta la gara tra la MAGGIORA LATINA – M. ROMA VOLLEY.

Iniziative : Domani verrà effettuata una sottoscrizione a premi in favore della Associazione Onlus Amici della Speranza. Con soli 3 euro si potrà acquistare un biglietto valido per l’estrazione di un Uovo di Pasqua, una maglia ufficiale della Maggiora Latina, un pallone autografato. L’incasso della sottoscrizione a premi sarà totalmente devoluto alla Associazione Amici della Speranza per il reparto di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni Addolorata.

Domani botteghino aperto dalle 9.30- 12.30 e dalle 15.30 ad inizio gara info 349.7547627.

Ufficio Stampa
TOP VOLLEY LATINA
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it