Mezza giornata di riposo per la Sparkling Milano dopo la bellissima vittoria per 3-0 contro Corigliano. Spairani e compagni si troveranno in palestra già oggi pomeriggio per una sessione di pesi condotta dal preparatore atletico Daniele Ercolessi. Martedì mattina è previsto un allenamento tecnico, poi nel primo pomeriggio la partenza da Milano Linate alla volta di Bari e quindi di Castellana Grotte, dove la Sparkling, mercoledì sera, affronterà la capolista Materdomini.
Intanto coach Daniele Ricci ha voluto ringraziare il numeroso pubblico cha ha accolto il suo invito in occasione del big-match con Corigliano: “Tremila volte grazie per il vostro supporto, giocare in un palazzetto così mette veramente i brividi. Continuate a seguirci e le soddisfazioni non mancheranno”.
Intanto il dato dei 2920 spettatori ha fatto sì che quello del Pala Lido fosse il secondo maggior pubblico di tutta la giornata fra A1 e A2, preceduto solo dai 4000 spettatori di Montichiari. Poco dietro Verona con 2700 e Modena e Roma con 2600.

Inoltre, considerando le partite delle prime otto dal 12 novembre a oggi, la classifica sarebbe così composta: Milano 27, Santa Croce 21, Castellana e Taviano 19, Corigliano 18, Pineto 14, Bassano 13, Crema 9.

Alberto Ambrogi
ufficiostampa@sparklingvolley.com