Il Presidente Pippo Callipo: “Ora più che mai la Volley Tonno Callipo ha bisogno del sostegno e del calore del suo meraviglioso pubblico.
Certo, i risultati ottenuti fino a questo momento non sono esaltanti ma io ho piena fiducia sia nella guida tecnica che in tutti gli atleti che compongono la rosa.

Il campionato, purtroppo, procede inesorabilmente ed ora più che mai bisogna guadagnare più punti possibili, a cominciare da sabato 6 gennaio nella sfida contro la Roma Volley.
Da parte mia sono molto fiducioso, presto cominceremo a raccogliere i frutti di un lavoro serio e meticoloso portato avanti con serietà ed entusiasmo da tutto lo staff della mia società.

Nei giorni scorsi ho fatto una chiacchierata con gli atleti e dalle loro parole ho avuto la conferma che il gruppo c’è, che nessuno ha paura di lavorare e che tutti hanno una gran voglia di mettere al servizio della maglia giallo-rossa le proprie potenzialità per centrare prima possibile la salvezza: la Serie A1 deve assolutamente rimanere a Vibo Valentia!

Nonostante tutte le difficoltà che quotidianamente devo affrontare, ho ritenuto di dover fare un ulteriore sforzo finanziario, rafforzando l’organico. Questo è stato il mio regalo di Natale ai tifosi ed ora a loro chiedo di non abbandonare la squadra, di continuare a seguirla con la stessa passione di sempre, per difendere tutti insieme la massima serie e per non spegnere quell’entusiasmo che in passato ci ha fatto condividere momenti intensi ed emozionanti”.

La partita contro Roma si disputerà al PalaValentia Sabato 6 Gennaio alle ore 18.10.
La società ha deciso, per l’occasione, di ridurre il prezzo del biglietto dei settori liberi che per gli adulti sarà di euro 8,00 anziché € 11,00.
I ragazzi fino ai 17 anni potranno, invece, assistere all’incontro gratuitamente.
Resteranno invariati i prezzi dei biglietti di tribuna numerata.

Carmen Maduli
Addetto Stampa
c.maduli@callipo.com