Il Presidente Battista Percivaldi, lontano da Crema per impegni personali, stimola la truppa di Monti.
“I nostri ragazzi devono trovare la grinta e la serenità giuste per tornare al successo: sembrano parole scontate, ma dobbiamo tornare innanzitutto ad essere una squadra”.
E’ indubbio che il gap tecnico rispetto alle squadre rivali in classifica oggi è evidente….
“Sicuramente l’assenza di un opposto di ruolo pesa in termini di risultati: però dobbiamo capire a fondo il motivo per il quale Cazzaniga fatica ancora così tanto a reggere un ritmo decente di allenamento e partita: sicuramente c’è anche una componente psicologica, ma è ora che il ragazzo si dia una scossa, dato che in questo senso la società e l’alenatore lo hanno sollecitato: la squadra ha bisogno di lui, perchè non possiamo permetterci di andare avanti con il nostro attaccante più prolifico (Martino) fuori ruolo!”
Monti dovrà ancora fare l’alzatore durante gli allenamenti?
Stiamo trovando una soluzione che porti a Crema un palleggiatore che possa essere utile in allenamento, primo problema che dobbiamo risolvere.
Insieme a lui l’arrivo di Tejeda permetterà alla squadra di allenarsi meglio.
Chiaro che tutti aspettiamo l’arrivo di questi due giocatori ma soprattutto il risveglio definitivo di Roberto e la guarigione di Fabio Soli.
Chiamo a raccolta tutti i nostri appassionati tifosi: è un momento difficile, e i tifosi cremaschi hanno sempre dimostrato di essere vicini alla squadra in questi momenti: dobbiamo risollevarci, ed i ragazzi hanno bisogno di sentire anche l’aiuto dei sostenitori”.
Premeir Hotels Crema-Tiscali Cagliari è in programma domani mercoledì 24 gennaio inizio gara ore 20:30 – apertura cancelli ore 19:15.

Nella foto: il Presidente G. Battista Percivaldi