L’Azienda Andreoli&C, main sponsor della Top Volley Latina si è presentata ufficialmente. A fare gli onori di casa nella Sala riunioni dell’ Azienda di Latina il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Ditta Andreoli Paolo Andreoli, il Presidente della Top Volley Gianrio Falivene e il Direttore Marketing Luigi Goldner che ha aperto la Conferenza stampa ringraziando la Ditta Andreoli per aver scelto di sponsorizzare con un contratto triennale la realtà sportiva di serie A1 della Top Volley.

L’attività dell’Azienda Andreoli, iniziata nel 1957 con l’apertura di un punto vendita nel cuore della città, è incentrata nel commercio all’ingrosso ed al dettaglio di elettrodomestici. Il successo di questo punto vendita, perpetrato negli anni, e che ancora oggi rappresenta il fiore all’occhiello dell’azienda, ha creato le premesse dello sviluppo attuale. Nel 1984 l’Azienda entra nel gruppo Get Italia, nel 1999 il gruppo Get Italia diventa Euronics International. L’appartenenza a questo grande Gruppo di Distribuzione, in un nuovo scenario di mercato che vede l’affermarsi di grandi catene nazionali ed internazionali, ha permesso all’azienda di affrontare il proprio sviluppo con più forza e tranquillità. Con l’apertura di sei punti vendita nel Lazio la Ditta Andreoli si pone tra le prime cinque aziende nella Regione e tra le prime dieci aziende Euronics in Italia.

“ Nella mia Azienda parliamo di sogni perché sognare è importante – dichiara il Presidente della AndreolieC, Paolo Andreoli – E’ fondamentale avere un traguardo importante e un obiettivo da raggiungere. Io e la mia Azienda vogliamo regalare un sogno a Latina. Vogliamo ridare qualcosa al territorio in termini economici anche per la fiducia che in questi anni la città ha dato alla nostra attività commerciale. Vogliamo esportare il nostro modo di lavorare, il nostro stile di vita anche nel mondo del volley con motivazione, entusiasmo e gioco di squadra”.

Conclude infine il Presidente della Top Volley Latina Gianrio Falivene :”Per diventare grandi bisogna sognare in grande. Con questo slogan ci siamo prefissati degli obiettivi triennali per regalare un sogno alla città. Da subito vogliamo avvicinare tanta gente al Palazzetto e centrare la quota 1000 abbonati contro i 500 della passata stagione. La nostra Campagna abbonamenti, che inizierà il 27 Agosto, prevede agevolazioni sull’acquisto dell’abbonamento, per i giovani studenti della città in possesso della Carta giovani. Per avvicinare sempre piu’ persone a far parte della nostra famiglia abbiamo pensato di fare una presentazione della squadra, prevista per la metà di settembre, al Palabianchini. Dovrà essere un evento ‘stile americano’ aperto a tutta la città”.

Falivene elenca quindi tutte le novità che caratterizzerano il prossimo Campionato:

Nuovi colori societari : Giallo e blu
Sponsor di rilievo nazionali ed internazionali (Candy,Argo, Girmi, Indesit,Htc,Samsung)
Display a Led luminosi al Palabianchini
Rinnovo triennale del contratto con lo sponsor tecnico della Mass.
Campagna abbonamenti per 12 partite dal 27 Agosto
Giornata pro- volley – Partita di cartello a pagamento per TUTTI, Dirigenza societaria compresa.
Lotta al malcostume dell’ omaggio
Gadget per il pubblico
Ridefinizione rapporto con i media
Conferenza stampa pre-partita
Alcune trasferte della squadra in aereo

Questi gli obiettivi triennali per regalare un sogno alla città:

Non sentir parlare di cessione del titolo
Un nuovo Palazzetto per aumentare la capienza
Latina in Europa : Con Gulinelli che ha riconfermato la volontà di rimanere a Latina per i prossimi tre anni la ANDREOLI TOP VOLLEY LATINA si pone l’ obiettivo di entrare in Europa.

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it
cell.393.9400855

nella foto scattata da Simoneschi
Falivene,Goldner,Andreoli