Il dr. Giambattista Donarini, stimato medico cremasco, è entrato a far parte del C.d.A. della Pallavolo Reima Crema s.r.l.
Nel corso della seduta del Consiglio di amministrazione svoltosi lo scorso giovedì 27 Settembre, il C.d.A. ha formalizzato le dimissioni del consigliere Alessandro Lo Schiavo, che lascia il Consiglio a causa di impegni di lavoro e personali ed ha accolto l’ingresso del socio Donarini.
“Diamo il benvenuto al dr. Donarini”, dichiara il Vice Presidente Sante Barbati, “che è entrato nel nostro Consiglio di Amministrazione della nostra società.
Giambattista, oltre che essere un progfessionista stimato in città, è anche un amico ed un appassionato tifoso della Reima da diversi anni.
E’ sempre stato vicino alla società in modo concreto, sin da quando la Reima era una semplice associazione sportiva, diventando socio della s.r.l. poco tempo dopo la sua costituzione.
Abbiamo accolto con grande entusiasmo la sua candidatura, accettata ovviamente all’unanimità.
Ringrazio a nome di tutti il dr. Alessandro Lo Schiavo per la dedizione con cui ha partecipato all’attività societaria in tanti anni; siamo certi che rimarrà vicino alla squadra, soprattutto all’attività giovanile, anche senza rivestire cariche ufficiali nel C.d.A.”.

Nella foto: il dr. Giambattista Donarini abbracciato scherzosamente dal vicepresidente Sante Barbati in una foto di repertorio.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it