Trento, 13 settembre 2007
Dopo il grandissimo successo delle prime due edizioni, la Trentino Volley, in collaborazione col Comune di Trento, è lieta di riproporre anche per questo fine settembre la festa di presentazione della squadra 2007/08, denominata quest’anno “Trento nel cuore”.
Un momento riservato a tutti i tifosi e simpatizzanti dell’Itas Diatec Trentino che in questa circostanza tornerà ad essere celebrato all’interno del PalaTrento, da sempre la casa sportiva della squadra, per l’occasione adibito a festa con un bellissimo palcoscenico.
Domenica 23 settembre 2007, infatti, la società di via Manci al palazzetto dello sport cittadino organizzerà una vera e propria festa di musica ed animazione per presentare alla cittadinanza la rinnovata formazione messa a disposizione dell’allenatore Radostin Stoytchev. Solo una settimana dopo la squadra farà, a Cuneo, il proprio esordio assoluto nel campionato di serie A1 maschile 2007/2008.
A condurre la serata ci saranno due madrine d’eccezione come la bellissima Sonia Leonardi e la frizzante Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4 e attualmente inviata di “Lucignolo” su Italia 1. Lo spettacolo, la comicità e l’intrattenimento durante la serata verranno garantiti dalla coinvolgente magia comica di Francesco Scimemi. Per la musica e per tutto quello che è intrattenimento danzante un nome che oramai è una garanzia per tutti i tifosi: Umberto Smaila, accompagnato dalla sua band, capace di riscuotere grande successo già nelle prime edizioni di questa manifestazione, coinvolgendo in canti e balli sia i giocatori sia i tifosi.
Un appuntamento al quale la Società di via Manci invita tutti, nella speranza di poter allietare i propri sostenitori per l’intera serata. L’appuntamento è quindi per domenica 23 settembre 2007 ad ore 20.00 al PalaTrento. Ingresso gratuito.
Francesco Scimemi è un intrattenitore che va fuori dagli schemi, un inventore che grazie ai suoi strabilianti giochi di prestigio diverte e trascina. Un mago con le carte in regola e con licenza di far ridere. Lanciato a livello nazionale da Pippo Baudo a Fantastico (Rai 1), ha partecipato ad innumerevoli altre trasmissioni televisive nazionali ed internazionali. Al PalaTrento presenterà una parte di “Magicomio”, spettacolo dal ritmo velocissimo e senza tregua per le risate, che coinvolge il pubblico nei giochi di prestigio in un atmosfera di ironia che non è mai offensiva ma che lascia letteralmente senza fiato.
Umberto Smaila è un artista a 360° gradi, essendoci cimentato con ottimo successo in tutte i rami dell’intrattenimento, dallo spettacolo dal vivo alla trasmissione televisiva, passando pure per partecipazioni a film e opere teatrali. La sua attività di intrattenitore è diventata così apprezzata da far sì che la sua cosiddetta “musica dal vivo” sia uscita dagli spazi tradizionali dei locali o dei “music-hall”, per approdare a “locations” più grandi, quali piazze e palazzetti dello sport, come sarà il caso di “Trento nel cuore” del 23 settembre 2007 a Trento.
Serena Garitta è salita alla ribalta delle cronache nazionali per aver vinto il Grande Fratello 4, reality show di punta delle reti Mediaset. Spigliata, simpatica e sincera, proprio grazie a queste caratteristiche dopo l’uscita dalla casa più famosa d’Italia ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo televisivo, facendo l’inviata per “Lucignolo” e per la “Vita in diretta”.
Sonia Leonardi, presentatrice, modella ed ex miss, da diversi anni è la responsabile del Trentino Alto Adige del Concorso Miss Italia, manifestazione dove in passato è stata la prima ragazza trentina ad arrivare fra le dodici più belle.
In alto la locandina della manifestazione “Trento nel cuore”
___________________________________________________________________
BEDNARUK OUT PER DIECI GIORNI
In seguito all’infortunio riportato nella parte iniziale dell’amichevole di ieri sera con Innsbruck dal giocatore Jakub Bednaruk, lo staff medico della Trentino Volley comunica di aver riscontrato, dopo accertamenti presso il Centro Traumatologico di Villa Igea di Trento, una infrazione della falange distale del primo dito della mano sinistra del palleggiatore polacco.
La prognosi per Bednaruk, alla prima stagione in Italia, è approssimativamente di due settimane. “Jakub – commenta il Medico Sociale della Trentino Volley Dott. Mauro Bertoluzza – si è infortunato nel primo tentativo di muro che ha effettuato durante la partita. Il problema all’arto non è particolarmente grave, ma ovviamente per almeno 10 giorni dovrà evitare il contatto con il pallone”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it