Trento, 17 ottobre 2007
Dopo la convincente affermazione di lunedì sera al PalaTrento contro Corigliano, l’Itas Diatec Trentino nel prossimo turno di campionato, la sesta giornata assoluta di serie A1 TIM, sarà nuovamente impegnata di lunedì (fischio d’inizio ad ore 20.30), questa volta in trasferta sul campo della Sparkling Milano il 22 ottobre.
In occasione di questa gara la Trentino Volley organizza il pullman per tutti i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo il posticipo in terra meneghina, contro la formazione neopromossa in cui militano gli amatissimi ex Leondino Giombini e Ryan Millar.
E’ possibile prenotare il proprio posto sul bus fino alle ore 12 di venerdì 19 ottobre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Per il primo pullman da 52 posti sono già state raccolte 33 adesioni.
Lunedì il pullman partirà ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.30, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 15.45 circa, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 16 circa.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 14 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 16 Euro per tutti gli altri.
Ricordiamo infine che le ultime due partite dell’Itas Diatec Trentino prima della pausa di novembre della serie A1 TIM verranno giocate rispettivamente domenica 28 ottobre al PalaTrento contro l’Antonveneta Padova ad ore 18 e giovedì 1 novembre, in posticipo, a Macerata contro la Lube Banca Marche, comunque sempre ad ore 18.
Nella foto in alto, scattata da Marco Trabalza, i tifosi dell’Itas Diatec Trentino presenti a Perugia la settimana scorsa festeggiano la vittoria sulla RPA-LuigiBacchi.it assieme alla squadra
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it