I gialloblù hanno svolto questa mattina una seduta tecnico tattica sul parquet del PalaOlimpia, poi domani svolgeranno l’allenamento di rifinitura dalle ore 11.00, prima dell’ultima gara della stagione, alle 18.00, in casa contro l’Rpa LuigiBacchi.it Perugia.
E’ il capitano gialloblù a sottolineare il momento della squadra, sabato in campo per trovare altri punti salvezza contro una Perugia che a Verona arriverà cercando anch’essa punti, ma per la corsa ai play off. Howard spiega: “Speriamo di trovare una vittoria, purtroppo l’ultima gara non è andata come speravamo ma ci sono ancora due partite dove possiamo conquistare la salvezza. Perugia punta ai play off ma anch’essa è una squadra con lati di forza e altri deboli, noi dobbiamo essere bravi a sfruttare il nostro gioco e trovare e colpire Perugia nelle sue debolezze. Stokr e Lebl possono fare la differenza saremo noi che dovremo gestire bene i loro giocatori e puntare sul nostro cambio palla”.
Il capitano scaligero spiega la sua gara contro Modena e racconta l’umore del gruppo di questi ultimi giorni: “Contro Modena non ho giocato una delle mie migliori partite, sono comunque fiducioso perché ultimamente il mio rendimento è stato abbastanza alto, adesso ho solo voglia di riscattarmi personalmente e fare una buona prestazione. Tutti hanno tanta voglia di conquistare questa salvezza e sono ancora più determinanti dopo la sconfitta con Modena, domani ci sarà una squadra molto grintosa grazie anche alla propria tifoseria”.
Mancano due gare al termine della stagione, prima di Taranto, Verona scenderà per l’ultima volta della stagione sul parquet del PalaOlimpia, lo schiacciatore australiano commenta: “Quella di sabato sarà l’ultima gara davanti al nostro pubblico, un pubblico che in ogni occasione è sempre fantastico e ci ha dato sempre una spinta in più. Sono sicuro che con il loro aiuto potremmo fare bene, speriamo siano numerosi anche in questa vigilia di Pasqua”.
INGRESSO A 8 E A 2 EURO
Le prevendite per la gara di domani alle 18.00 è proseguita oggi pomeriggio e vedrà i botteghini aperti anche domani mattina dalle ore 10.30 alle ore 13.00. La Società BluVolley Verona si avvicina ancora una volta ai suoi sostenitori in occasione dell’ultimo turno della stagione al PalaOlimpia. Il biglietto per il settore libero non numerato costerà solo 8 euro anziché 14 euro, anche per chi deciderà di acquistarlo direttamente prima della gara , senza così sfruttare l’occasione degli scorsi giorni relativa solamente alla prevendita. Restano confermate le tariffe di solo 2 euro per i ragazzi dal 1988 al 1995 e ingresso gratuito per i nati nel 1996 e seguenti. Non varia invece il prezzo del settore numerato.
Continua per gli abbonati dell’Hellas Verona e del Chievo Verona l’iniziativa “Insieme per Verona” che avranno così la possibilità di acquistare a prezzo ridotto anche i tagliandi numerati, al prezzo agevolato di 14 euro (anziché 20).
VERONA – PERUGIA I PRECEDENTI
Perugia ha vinto otto delle 13 gare giocate contro Verona, ma quattro delle cinque gare vinte dai gialloblù sono state conquistate proprio al PalaOlimpia. L’ultima vittoria davanti al proprio pubblico la Marmi Lanza l’ha ottenuto il 5 marzo 2006, mentre nel girone di andata nella trasferta a Perugia i gialloblù erano usciti sconfitti per 3-0, era l’8 gennaio 2006. Il miglior giocatore dell’incontro fu Stokr con 24 punti realizzati.
Nella foto: il capitano gialloblù in attacco (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589