Jan Held sarà a disposizione di Luca Monti per la gara di sabato 7 aprile contro il Modugno-Noicattaro, potendo dare finalmente il suo contributo anche dalla prima linea.
Henky ha sofferto molto questa stagione, dovendo fare i conti con un problema muscolare che ha pregiudicato non poco la sua disponibilità in allenamento ed in gara, ma sembra proprio che l’ex tulipano sia pronto per tornare a murare e schiacciare.
Monti potrà dunque scegliere, salvo probelmi dell’ultima ora, tra i tre centrali della rosa: Elia è reduce dalla strepitosa prestazione contro Santa Croce, ed Egeste è sempre utilissimo nel toccare tante palle a muro.
“Held ha contribuito molto alla causa della Reima quest’anno, nonostante la sua disponibilità in gara sia stata troppo limitata dai problemi fisici” dichiara il d.g. Rota, che rimarca:
“Held sa sempre dare il consiglio ai compagni di squadra nel momento giusto ed è un punto di riferimento per i nostri giovani.
Adesso speriamo tutti che abbia possibilità di regalarci anche qualche bella prestazione in partita, durante questo scorcio finale di torneo.”
Oggi nella consueta seduta pomeridiana, Luca Monti proverà il sestetto che affronterà il Modugno, squadra partita con gbrandi ambizioni che si trova in una situazione di classifica deficitaria e che tenterà il colpaccio alla Bertoni.
Solo all’ultimo il tecnico deciderà se schierare Saitta o Soli in cabina di regia, Held o Egeste in attacco, Canzanella o Jankovic, ristabilitosi dal problema al gomito sinsitro, in banda.

Nella foto: Held a colloquio con il presidente Percivaldi