Con la terza vittoria consecutiva della Bre Banca Lannutti domenica sera sul campo di Piacenza è arrivato anche l’Mvp per il palleggiatore cubano Javier Gonzalez, da quest’anno titolare della formazione del presidente Lannutti. Con l’adrenalina alle stelle Gonzalez ha dichiarato: “Sono felicissimo, è la prima volta della mia vita in cui mi viene assegnata questa nomination, nella Serie A1 poi per me è il massimo.” Ride esternando tutta l’emozione e la gioia che ha dentro con gli occhi che brillano e prosegue: “abbiamo giocato tutti bene, è stata una grande partita. Mi sto allenando per dare grandi risultati e ora abbiamo due giorni di tempo per prepararci per la gara di mercoledì sera con Taranto, faremo del nostro meglio e poi sarà il campo a parlare”.
CAMPIONATO
Per la Bre Banca Lannutti prosegue l’impegno sul campo da gioco della Serie A1 con due incontri al Palasport di Cuneo, mercoledì alle ore 20.30 ci sarà la Prisma Taranto e domenica ospiti dei piemontesi sarà la Sparkling Milano (ore 18,00).
IN EUROPA
La prossima settimana vedrà il debutto della Bre Banca Lannutti nella European Indesit Champions League, mercoledì 17 ottobre i ragazzi di Prandi disputeranno la prima gara della competizione in trasferta in Repubbli Ceca ospiti del Jihostroj CESKE BUDEJOVICE.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa