La Marmi Lanza si avvia alla conclusione delle sue prime settimane di preparazione svolta anche presso le Piscine Comunali Monte Bianco nel Quartiere San Michele di Verona. “L’impianto messo a disposizione per Verona è particolarmente luminoso, con tetto copri e scopri, da sfruttare quindi in qualsiasi condizione climatica – ha spiegato Eleonora Cordioli, responsabile delle Piscine Monte Bianco – gli atleti hanno potuto lavorare nella vasca da 33 metri, nell’adiacente vaschino didattico, con la possibilità di utilizzare l’acqua in controcorrente del torrente e gli idromassaggi rilassanti della vasca esterna”.
Il preparatore atletico della Marmi Lanza Verona ha spiegato come “l’ambiente acquatico sia ideale per le sue proprietà allenanti, con la possibilità di svolgere un lavoro non traumatico che offre un’attenzione particolare alla prevenzione e al recupero degli infortuni”.
Per tutti gli amanti del benessere le Piscine Monte Bianco si stanno rivelando una apprezzata e modernissima opportunità, già un riferimento per tutta l’area veronese, dotate di ampie vasche interne dedicate al nuoto (aperte tutto l’anno), di un vero parco acquatico all’esterno immerso nel verde, il tutto completato da un centro benessere con sauna, bagno turco e centro estetico. Un bar pizzeria sempre aperti, locati al primo piano del centro, con bellissima vista sulla Lessinia, completano l’offerta di servizi proposta da Pool Project che gestisce il centro.

Nella foto: in acqua Buti e Gato, a bordo piscina il preparatore atletico Merazzi nell’impianto delle Piscine Monte Bianco (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589